AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA AI FINI DELLA FORMAZIONE DI UN ELENCO RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2024 E ALTRE INDAGINI ISTAT

Dettagli della notizia

Selezione pubblica Albo rilevatore nel Censimento Permanente della Popolazione e delle abitazioni - Anno 2024

Data:

02 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

E' indetta una selezione pubblica per titoli per la formazione di un albo per il conferimento degli incarichi di rilevatore nell’ambito delle operazioni del Censimento Permanente della Popolazione e delle abitazioni anno 2024 e per altre indagini ISTAT.

I requisiti richiesti per la partecipazione alla presente selezione sono:
• avere compiuto diciotto anni alla data di scadenza dell’avviso;
• cittadinanza italiana oppure cittadinanza di stato membro dell'Unione Europea (U.E.), oppure cittadinanza di uno stato extra U.E. con regolare permesso di soggiorno in corso di validità;
• godere dei diritti politici negli Stati di appartenenza;
• avere un’ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana;
• non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso per i quali non sia possibile procedere all’incarico;
• essere in possesso del diploma di scuola superiore o titolo di studio equipollente;
• saper usare i più diffusi strumenti informatici (PC, Tablet) e possedere adeguate conoscenze informatiche (internet, posta elettronica);
• disponibilità agli spostamenti, nell’ambito del Comune.

Compensi e Natura del Contratto

L’attività dei rilevatori statistici si configura come incarico di lavoro autonomo di tipo occasionale e non ha alcun vincolo di subordinazione.

L'ammontare del compenso lordo da corrispondere ai rilevatori statistici incaricati è commisurato secondo quanto stabilito dall'ISTAT.

Presentazione domande

Le domande di ammissione , redatte in carta semplice su apposito modulo allegato al presente avviso, firmate dagli interessati, con allegata copia

non autenticata di un documento di riconoscimento valido, dovranno essere inoltrate:

  • Tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo PEC del Comune: comune. moriago.tv@pecveneto.it
  • A mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Moriago della Battaglia all’indirizzo sottosegnato
  • Per posta, Raccomandata A/R a: COMUNE DI MORIAGO DELLA BATTAGLIA – Piazza della Vittoria n. 14 – 31010 Moriago della Battaglia (TV)

entro le ore 12,00  di venerdì 19 APRILE 2024. Il termine è perentorio e non sono ammesse eccezioni. Non farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante nel caso di spedizione tramite servizio postale. Le domande pervenute/presentate dopo il giorno di scadenza, anche se recanti il timbro postale con data antecedente non saranno prese in considerazione.

Ultimo aggiornamento: 02/04/2024, 13:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri