Competenze
Si occupa della gestione, pubblicazione degli atti prodotti dall'ente. Inoltre si occupa del rapporto con i genitori dei bambini della scuola dell'infanzia e primaria di *nome comune* per la gestione del trasporto e mensa scolastici.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Loris Rizzetto
Sindaco e Responsabile dell’Area Amministrativa
Persone
Mariagrazia Pansolin
Pansolin – Personale dell’ufficio Segreteria
Servizi collegati
Categoria:
Prenotazione appuntamento
Servizio per la richiesta di appuntamenti presso gli uffici comunali.
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Il Lunedì e Mercoledì: Dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00
Il Martedì, Giovedì e Venerdì: Dalle 08.00 alle 14.00
Pagina aggiornata il 16/06/2023
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Servizi
- Richiedere iscrizione al trasporto scolastico
- Richiesta utilizzo sale Centro Polifunzionale e Casa del Musichiere
- Servizio URP
- Contributo economico sostegno abitazioni in locazione
-
Vedi altri 6
- Assegno di maternità
- Esenzione tariffa di trasporto scolastico a minori diversamente abili
- Domanda di invalidità civile, indennità di accompagnamento, riconoscimento handicap L.104/9
- Contributi economici per abbattimento barriere architettoniche
- Assegno di cura
- Ricovero in casa di riposo o centro diurno
-
Documenti
- Regolamento per il Consiglio Comunale dei Ragazzi
- Richiesta di accesso agli atti amministrativi
- Valori aree edificabili di fini IMU 2023
- Codice disciplinare CCNL 16 novembre 2022
-
Vedi altri 6
- Regolamento comunale per istituzione albo comunale delle associazioni e del volontariato.
- Link alla banca dati "normattiva"
- Link alla banca dati leggi regionali presso la Regione Veneto
- Regolamento per l'alienazione dei beni mobili ed immobili del patrimonio comunale
- Regolamento per gli interventi di assistenza sociale e di servizio sociale professionale nel territorio
- Regolamento del centro infanzia "il sorriso" del comune di moriago della battaglia
-
Notizie
- Avviso per iscrizione nella lista di leva
- Avviso di selezione per la direzione di 'Marca Treviso - Fondazione di partecipazione'
- Letture animante gennaio
- Avviso ai titolari di fonti di approvvigionamento autonomo
-
Vedi altri 6
- Revisione per l'anno 2025 dell'Albo delle Associazioni e del Volontariato
- Procedura di partecipazione per la redazione del PIAO 2025/2027
- Servizio Civile Universale - Bando 2024
- Progetto “Genitori#amo”: serate di incontro e confronto per famiglie
- Chiusura Biblioteca Comunale
- Convocazione Consiglio Comunale