Descrizione
Il Comune di Moriago della Battaglia intende procedere alla selezione di soggetti terzi a cui affidare A TITOLO GRATUITO per il biennio 2025/2026, il taglio periodico dell'erba in terreni di proprietà comunale situati all'interno dei Palù e con una superficie totale di 25.618 mq e censiti catastalmente al foglio n. 2, mapp. 12, 13, 252 e 255.
Il taglio dovrà essere eseguito almeno due volte all'anno (1° eseguito entro la fine del mese di giugno e 2° taglio entro fine agosto) procedendo in seguito alle attività di voltafieno (uno o due passaggi in funzione dell'umidità), andanatura ed imballatura (rotoballe). Le operazioni andranno sempre eseguite su terreno asciutto e con mezzi leggeri.
I periodi e le modalità di taglio dovranno essere concordati con l'Ufficio Tecnico comunale e dovranno essere altresì scrupolosamente osservate le indicazioni/prescrizioni contenute nello studio di incidenza ambientale reperibile al link.
Non è prevista alcuna corresponsione economica né a favore del Comune né a favore del soggetto privato affidatario il quale godrà unicamente della disponibilità materiale dell'erba tagliata.
L'interessato dovrà inviare al Comune tramite PEC (comune.moriago.tv@pecveneto.it) oppure consegnare direttamente a mano la propria manifestazione d'interesse utilizzando l'allegato sub. 2) debitamente sottoscritto e con documento di identità allegato entro le ore 12:00 del giorno 04/04/2025.
Maggiori informazioni nell'avviso riportato in calce.