Richiesta utilizzo sale Centro Polifunzionale e Casa del Musichiere

• Servizio attivo

Richiesta di prenotazione per sale messe a disposizione dal comune per finalità ricreative e culturali previste dal regolamento comunale vigente.

A chi è rivolto

Ai privati cittadini e agli enti, associazioni, gruppi, scuole o altri soggetti pubblici.

Descrizione

Servizio per la concessione di sale comunali che consentono di svolgere riunioni, seminari o manifestazioni varie: culturali, ricreative o di tempo libero. Possono rientrare in tale casistica anche le concessioni a privati per iniziative aperte al pubblico e non.

Come fare

Puoi presentare la richiesta online se in possesso di credenziali SPID/CIE. Sarà successivamente possibile seguire lo stato d'avanzamento della richiesta nella propria area personale.

Puoi eventualmente utilizzare la funzione "Prenota Appuntamento" per recarti presso l'Ufficio preposto per la compilazione della richiesta cartacea.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale) o Carta identità elettronica (CIE)

Cosa si ottiene

L'autorizzazione all'utilizzo per una o più giornate per l'immobile richiesto.

Tempi e scadenze

La richiesta di concessione di tipo occasionale deve essere presentata con almeno 10 giorni di anticipo. Eventuali richieste pervenute oltre i termini previsti saranno valutate del Servizio competente sulla base dei tempi tecnici necessari per l’istruzione della pratica.

Quanto costa

La richiesta è gratuita, mentre il canone di utilizzo dell'immobile è definito dalla Giunta Comunale in sede di approvazione del Piano Tariffario annuale, ed è comprensivo di spese di gestione, riscaldamento, elettricità, acqua, pulizia ed IVA, se ed in quanto dovuta.

Richiesta utilizzo sale Centro Polifunzionale e Casa del Musichiere

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!