Manifestazione di interesse per incarico di consulenza legale stragiudiziale in materia edilizio-urbanistica

Dettagli della notizia

Si intende compiere un'indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse per l'affidamento dell'incarico di consulenza legale in oggetto. Scadenza ore 23:59 del giorno 02/10/2024.

Data:

24 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Moriago della Battaglia rende noto che intende compiere un'indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di professionisti, singoli o associati, per l'affidamento dell'incarico di consulenza e assistenza legale stragiudiziale in materia edilizio-urbanistica, ai sensi degli art. 3, 13 e 56 del d.lgs. 36/2023.
La manifestazione di interesse, redatta in carta libera e sottoscritta dall'interessato, e la documentazione di cui all'art. 3 dell'allegato avviso, dovrà pervenire a pena di esclusione entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 02/10/2024 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PECall'indirizzo: comune.moriago.tv@pecveneto.it.
Tale domanda dovrà essere corredata da fotocopia, non autenticata, di un documento d'identità in corso di validità del dichiarante (art. 38 comma 3 del DPR 445/2000).
Le istanze pervenute oltre il suddetto termine non verranno prese in considerazione.
Pena l'esclusione, le manifestazioni di interesse dovranno riportare quale oggetto della PEC la seguente dicitura: "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE IN MATERIA EDILIZIO-URBANISTICA".

Ultimo aggiornamento: 24/09/2024, 14:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri