Descrizione
Il progetto InnovationLab Marca Trevigiana, organizza eventi e incontri informativi tematizzati, con l'obiettivo di favorire l'innovazione e la trasformazione digitale del territorio.
Nella sezione "Eventi" del sito istituzionale www.inlabmarcatrevigiana.it è disponibile il calendario sempre aggiornato di tutti gli incontri: selezionando la data di interesse è possibile visualizzare l'approfondimento dei contenuti, il programma, il nominativo del docente e le modalità di partecipazione.
Gli esperti che collaborano al progetto terranno incontri su molti argomenti trasversali, dedicati alla pubblica amministrazione ai giovani, agli anziani, alle scuole ecc, sia in presenza presso la sede dell'InnovationLab a Vittorio Veneto, nel Palazzo Medaglie d'Oro a Vittorio Veneto, che nelle altre Palestre Digitali del territorio (elenco in allegato), ed in ogni caso online.
Si sottolinea, inoltre, che tutti gli eventi, pensati per diverse fasce d'età e occupazione, sono sempre ad accesso libero e gratuiti.