CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO INFORMATICO CAT. C - POS. EC C1 CALENDARIO DELLE PROVE E CRITERI DI VALUTAZIONE

Pubblicata il 07/05/2021

Si comunica che è stato definito il seguente calendario per lo svolgimento delle prove del concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo Informatico a tempo pieno ed indeterminato cat. C:
PROVA SCRITTA   GIOVEDI' 27 MAGGIO 2021 ORE 09,30
PROVA SCRITTO PRATICA GIOVEDI' 27 MAGGIO 2021 A SEGUIRE
Si precisa che tutte le succitate prove si svolgeranno presso la Palestra della Scuola Primaria di Moriago della Battaglia sita in Via Manzoni n. 27.
PROVA ORALE  VENERDI' 28 MAGGIO 2021 ALLE ore 09,00 presso la sala consiliare della sede municipale in Piazza della Vittoria n. 14 a Moriago della Battaglia
Nel rispetto delle disposizioni a contrasto alla diffusione del Covid 19 i candidati dovranno osservare le prescrizioni contenute nel PIANO OPERATIVO PER LO SVOLGIMENTO DELLE PROVE CONCORSUALI, nel PIANO DI EVACUAZIONE e nel PROTOCOLLO PER LO SVOLGIMENTO DEI CONCORSI PUBBLICI, pubblicati nel sito istituzionale del Comune di Moriago della Battaglia, nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - sotto la voce BANDI DI CONCORSO.
I candidati dovranno presentarsi muniti di apposita autocertificazione compilata e sottoscritta, di cui al fac simile allegato, unitamente alla copia del documento di riconoscimento in corso di validità.
Si pubblicano, oltre al calendario, i criteri di valutazione delle prove.

Allegato autodichiarazione candidato COVID-19.doc 26.5 KB
Allegato 2021_09_CRITERIVALUTAZIONE.pdf 103.64 KB