INTERVENTI ECONOMICI A FAVORE DELLE FAMIGLIE FRAGILI - PROROGA

Pubblicata il 01/03/2021

Si informa che il termine per la presentazione delle domande per gli interventi economici a favore delle "FAMIGLIE FRAGILI" destinati alle famiglie con figli minori di età orfani di uno o entrambi i genitori, alle famiglie con parti trigemellari o con numero di figli pari o superiore a quattro, alle famiglie monoparentali e genitori separati o divorziati in situazione di difficoltà economica e alle famiglie numerose con minori impegnati nella pratica motoria all'interno delle associazioni e delle società sportive riconosciute dal Coni, dalle Federazioni e dagli enti di promozione sportiva è stato PROROGATO alle ore 12,00 del giorno 15.03.2021.
Si ricorda che per presentare la richiesta è necessario collegarsi al seguente indirizzo internet: https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/veneto/as07/index.html
Con l'accesso al seguente link è possibile compilare la domanda, sottoscriverla e inviarla.
In caso di necessità, la domanda, compilata in tutte le sue parti e completa degli allegati richiesti, può essere inviata via mail all'indirizzo servizisociali@comune.moriago.tv.it o consegnata direttamente all'Ufficio Servizi Sociali, previo appuntamento telefonico, da prendersi entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15.03.2021 chiamando il n. 0438.890880.

Allegato modulo di adesione.pdf 86.93 KB
Allegato AVVISO riapertura termini.docx 234.95 KB