Competenze
L'ufficio tributi, che è ricompreso nel servizio finanziario, ha la finalità di assicurare la corretta applicazione dei tributi comunali. A tal fine cura gli adempimenti connessi alla gestione e riscossione delle varie imposte e tasse previste dalle norme vigenti, con una costante attività di bonifica, aggiornamento, di informazione e di supporto al contribuente.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Marika Pillon
Responsabile dell’Area Finanziaria
Persone
Tutte le persone che fanno parte di
questo ufficio:
Catherine Mariotto
Mariotto – Personale dell’ufficio Personale, Tributi
Servizi collegati
Categoria:
Presentare domanda di agevolazione tributaria
Procedimento diretto al riconoscimento delle detrazioni d'imposta spettanti al cittadino, per la fruizione di agevolazioni e/o esenzioni tributarie o tariffarie
Categoria:
Servizi tributari
L'accesso ai servizi tributari permette la visualizzazione della propria posizione di contribuente all'interno degli archivi dell'ente.
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Il Lunedì e Mercoledì: Dalle 09.00 alle 12.30
Il Mercoledì: Dalle 15.30 alle 19.00
Pagina aggiornata il 26/10/2023
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Servizi
- Richiedere iscrizione al trasporto scolastico
- pagoPA
- Richiesta utilizzo sale Centro Polifunzionale e Casa del Musichiere
- Servizio URP
-
Vedi altri 6
- Contributo economico sostegno abitazioni in locazione
- Assegno di maternità
- Esenzione tariffa di trasporto scolastico a minori diversamente abili
- Domanda di invalidità civile, indennità di accompagnamento, riconoscimento handicap L.104/9
- Contributi economici per abbattimento barriere architettoniche
- Assegno di cura
-
Documenti
- Regolamento per il Consiglio Comunale dei Ragazzi
- Richiesta di accesso agli atti amministrativi
- Valori aree edificabili di fini IMU 2023
- Codice disciplinare CCNL 16 novembre 2022
-
Vedi altri 6
- Regolamento comunale per istituzione albo comunale delle associazioni e del volontariato.
- Link alla banca dati "normattiva"
- Link alla banca dati leggi regionali presso la Regione Veneto
- Regolamento per l'alienazione dei beni mobili ed immobili del patrimonio comunale
- Regolamento per gli interventi di assistenza sociale e di servizio sociale professionale nel territorio
- Regolamento del centro infanzia "il sorriso" del comune di moriago della battaglia
-
Notizie
- Elezioni assemblea del Consorzio Bonifica Piave del 15.12.2024.
- Servizio trasporto scolastico a.s. 2024/2025 - Prima settimana di scuola
- Turismo delle Radici 2024 - Presentazione libro "Gnanca Parlar"
- Voucher 2023 - "Fattore famiglia" - Interventi a sostegno della famiglia e della natalità
-
Vedi altri 6
- Avviso per individuazione enti gestori attività di “Housing First/Housing Led"
- Servizio trasporto scolastico a.s. 2024/2025 - Percorsi e fermate
- Chiusura estiva Biblioteca Comunale
- Censimenti permanenti Popolazione ed Abitazioni
- Re-Start School - Ri-partiamo Insieme !
- Chiusura temporanea Biblioteca Comunale