Protocollo

Pubblicazione degli atti dell'Ente. Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita. Supporto ai cittadini nelle attività culturali e relative all'Istruzione.


Competenze

Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure manualmente direttamente allo sportello.
Se presentata direttamente allo sportello viene rilasciata apposita attestazione di ricevuta.
Nella fattispecie l'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede per la propria parte in uscita.
La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta,  distribuita dall'addetto al Protocollo ai agli uffici per la relativa gestione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Amministrativa

Area Amministrativa

Responsabile

Loris Rizzetto

Sindaco e Responsabile dell’Area Amministrativa

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Gregorio Cecchetto

Cecchetto – Personale dell’ufficio Protocollo, Personale, Biblioteca

Sede principale

Sede comunale

Piazza della Vittoria n. 14

Contatti

Telefono: 0438 890811

Fax: 0438 892803

Email: comune@comune.moriago.tv.it

PEC: comune.moriago.tv@pecveneto.it

Ulteriori informazioni

Il Lunedì e Mercoledì: Dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00
Il Martedì, Giovedì e Venerdì: Dalle 08.00 alle 14.00

Pagina aggiornata il 16/06/2023

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