Competenze
"Competenze:
- Tenuta e revisione delle liste elettorali sulla base delle iscrizioni, cancellazioni e modifiche anagrafiche e di stato civile riguardanti i cittadini italiani.
- Aggiornamento delle liste elettorali aggiunte relative:
1. Ai cittadini italiani, già residenti a *nome comune*, emigrati nella Regione a statuto speciale della Valle d'Aosta e nelle Province di Trento e Bolzano;
2. Ai cittadini comunitari, residenti in città, per quanto concerne le elezioni amministrative (comunali) ed europee.
- Aggiornamento della posizione elettorale degli elettori del Comune di *nome comune* residenti all'estero (iscritti A.I.R.E. - Anagrafe Italiani Residenti all'Estero).
- Rilascio della Tessera Elettorale Permanente e degli aggiornamenti derivanti dai cambi di abitazione all'interno del Comune.
- Adempimenti connessi con l'aggiornamento annuale dell'albo degli scrutatori e dei presidenti di seggio, e biennale dell'albo dei giudici popolari."
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Loris Rizzetto
Sindaco e Responsabile dell’Area Amministrativa
Persone
Dino Balzan
Balzan – Personale dell’ufficio Elettorale, CED
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Il Lunedì e Mercoledì: Dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00
Il Martedì, Giovedì e Venerdì: Dalle 08.00 alle 14.00
Pagina aggiornata il 16/06/2023
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Servizi
- Richiedere iscrizione al trasporto scolastico
- Richiesta certificati tramite Portale Nazionale - ANPR
- Richiesta utilizzo sale Centro Polifunzionale e Casa del Musichiere
- Servizio URP
-
Vedi altri 6
- Contributo economico sostegno abitazioni in locazione
- Assegno di maternità
- Esenzione tariffa di trasporto scolastico a minori diversamente abili
- Domanda di invalidità civile, indennità di accompagnamento, riconoscimento handicap L.104/9
- Contributi economici per abbattimento barriere architettoniche
- Assegno di cura
-
Documenti
- Regolamento per il Consiglio Comunale dei Ragazzi
- Richiesta di accesso agli atti amministrativi
- Valori aree edificabili di fini IMU 2023
- Codice disciplinare CCNL 16 novembre 2022
-
Vedi altri 6
- Regolamento comunale per istituzione albo comunale delle associazioni e del volontariato.
- Link alla banca dati "normattiva"
- Link alla banca dati leggi regionali presso la Regione Veneto
- Regolamento del centro infanzia "il sorriso" del comune di moriago della battaglia
- Regolamento del servizio di assistenza domiciliare
- Regolamento per la disciplina delle attività di pubblica utilità.
-
Notizie
- Chiusura temporanea Biblioteca Comunale
- Elezioni 15 dicembre 2024 – Pubblicazione liste candidati
- Letture animate novembre 2024
- Avviso di pubblicazione di n. 2 bandi di concorso
-
Vedi altri 6
- Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2024 - Indagine "Da Lista" - Centro Comunale di Rilevazione
- Convocazione Consiglio Comunale
- Centri di Facilitazione Digitale Progetto 1.7.2 “Facilitazione digitale” Attuazione del P.N.R.R. – DGR n. 1384/2022 Regione Veneto –
- Chiusura temporanea Biblioteca Comunale
- Vai al Punto Digitale Facile
- Consulenza di gruppo "Perfettamente Imperfetti"