Competenze
- Iscrizioni e cancellazioni anagrafiche, A.I.R.E. (Anagrafe degli Italiani Residenti all'Estero) e Anagrafe dei temporanei, Convivenze di fatto, Cambi di abitazione
- Rilascio di carte d'identità
- Rilascio certificati, attestati e certificazione storica
- Autenticazione di firme, copie e fotografie
- Attribuzione numeri civici ed onomastica cittadina
- Liste di leva, ruoli matricolari
- Rilascio certificazione per ricongiungimento famigliare/carta di soggiorno per stranieri D.Lgs. 286/98 (istruttoria amministrativa)
- Passaggi di proprietà di beni mobili registrati: autenticazione sottoscrizioni di vendita"
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Loris Rizzetto
Sindaco e Responsabile dell’Area Amministrativa
Persone
Claudia Pellizzon
Pellizzon – Personale dell’ufficio Demografici
Servizi collegati
Categoria:
Richiedere una pubblicazione di matrimonio
Servizio per la richiesta di autorizzazione previa celebrazione dei matrimoni civili
Categoria:
Servizio demografico
Servizio di consultazione di informazioni anagrafiche e autocertificazione
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Lunedì e Mercoledì 09:00 - 12:30 / 17:00 - 18:30
Venerdì 09:00 - 12:30
Pagina aggiornata il 16/02/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Servizi
- Richiedere iscrizione al trasporto scolastico
- Richiesta certificati tramite Portale Nazionale - ANPR
- Certificato di nascita per cittadini europei tramite Portale Nazionale - ANPR
- Richiesta utilizzo sale Centro Polifunzionale e Casa del Musichiere
-
Vedi altri 6
- Servizio URP
- Contributo economico sostegno abitazioni in locazione
- Assegno di maternità
- Esenzione tariffa di trasporto scolastico a minori diversamente abili
- Domanda di invalidità civile, indennità di accompagnamento, riconoscimento handicap L.104/9
- Contributi economici per abbattimento barriere architettoniche
-
Documenti
- Regolamento per il Consiglio Comunale dei Ragazzi
- Richiesta di accesso agli atti amministrativi
- Valori aree edificabili di fini IMU 2023
- Codice disciplinare CCNL 16 novembre 2022
-
Vedi altri 6
- Regolamento comunale per istituzione albo comunale delle associazioni e del volontariato.
- Link alla banca dati "normattiva"
- Link alla banca dati leggi regionali presso la Regione Veneto
- Regolamento per l'alienazione dei beni mobili ed immobili del patrimonio comunale
- Regolamento per gli interventi di assistenza sociale e di servizio sociale professionale nel territorio
- Regolamento del centro infanzia "il sorriso" del comune di moriago della battaglia
-
Notizie
- Avviso per iscrizione nella lista di leva
- Avviso di selezione per la direzione di 'Marca Treviso - Fondazione di partecipazione'
- Letture animante gennaio
- Avviso ai titolari di fonti di approvvigionamento autonomo
-
Vedi altri 6
- Revisione per l'anno 2025 dell'Albo delle Associazioni e del Volontariato
- Procedura di partecipazione per la redazione del PIAO 2025/2027
- Servizio Civile Universale - Bando 2024
- Progetto “Genitori#amo”: serate di incontro e confronto per famiglie
- Chiusura Biblioteca Comunale
- Convocazione Consiglio Comunale