CONTRIBUTI SU MUTUI IPOTECARI PER L'ACQUISTO, COSTRUZIONE, RISTRUTTURAZIONE EDIFICI POSTI NEL TERRITORIO DI MORIAGO DELLA BATTAGLIA DA ADIBIRE A "PRIMA CASA".

Pubblicata il 14/02/2019

Il Comune di Moriago della Battaglia al fine di incentivare il recupero dell'edilizia residenziale, principalmente nel centro storico, e il nuovo insediamento abitativo intende sostenere l'acquisto, la costruzione e la ristrutturazione di edifici posti nel territorio comunale che verranno adibiti a "prima casa".
L'intervento del Comune è riservato a chi stipulerà, entro il 31.12.2019, un mutuo ipotecario destinato ad acquisto, costruzione e ristrutturazione di "prima casa".
Destinatari del contributo sono le coppie coniugate e le coppie di fatto stabilmente conviventi residenti nel Comune di Moriago della Battaglia o che vi trasferiranno la residenza entro 36 mesi dalla stipula del contratto di mutuo. Sono ammesse a contributo solo le coppie in cui almeno uno dei suoi componenti sia cittadino italiano.
Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il 30.09.2019.

Allegato bando criteri assegnazione contributi prima casa.pdf 505.47 KB
Allegato modulo DOMANDA_contributo_prima_casa.docx 56.64 KB