ELENCO AMMESSI ALLA PROVA ORALE CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO - CAT. C .

Pubblicata il 24/06/2020

CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO - CATEGORIA C – CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI  -  ELENCO AMMESSI ALLA PROVA ORALE.

In riferimento al concorso in oggetto, si comunica che  è pubblicato all'albo pretorio, nonché  sul sito internet del Comune di Moriago della Battaglia  (www.comune.moriago.tv.it), nella sezione “Amministrazione Trasparente/ Bandi di concorso”, l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale. E' pubblicata altresì la sede e  la data di svolgimento  della prova medesima.

VEDI L'ALLEGATO AVVISO

Allegato CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE - ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO C1-.pdf 89.32 KB